Tutto il necessario per l’installazione di una porta a scorrimento a Piacenza
L’installazione di una porta a scorrimento può semplificare e ottimizzare l’entrata e uscita di mezzi dal vostro stabilimento industriale, soprattutto in quei casi in cui si tratta di portoni particolarmente pesanti e difficili da aprire.
Il personale di MBE Allarmi può aiutarvi mettendo a disposizione tante soluzioni moderne ed efficienti, apportando, se necessarie, semplici modifiche ai vostri acquisti.
Scopri di più
Impianti di apertura automatica e videosorveglianza
MBE Allarmi dispone di un’ampia selezione di articoli di qualità che possono fornire tante soluzioni per migliorare la sicurezza dei vostri stabilimenti senza renderne difficile l’accesso. L’installazione di una porta a scorrimento può essere integrata con quella di sblocchi manuali per permetterne l’apertura anche in assenza di elettricità, offrendo la possibilità di controllare anche i consumi e posizionare telecamere di videosorveglianza su un singolo pannello di controllo.
Soluzioni su misura per gli ingressi di stabilimenti industriali
Altra soluzione particolarmente apprezzata è l’installazione di una porta a scorrimento a libro, che comporta un ingombro minimo ed è facilmente posizionabile anche su piccole aperture. Queste porte permettono il transito di persone senza dover necessariamente aprire un portone più grande, riducendo notevolmente il consumo di energia.
I tecnici di MBE Allarmi saranno a vostra completa disposizione per consulenze e informazioni, aiutandovi nell’individuare la soluzione perfetta alle vostre esigenze.